La storia di G.M.P. Service

G.M.P. Service a Marsala eroga vari servizi di outbound e inbound, prodotti telefonici, telemarketing, presa appuntamento, customer service, ricerche di mercato e telecomunicazione. La società si contraddistingue per una dotazione software di primo livello e di risorse umane selezionate con cura. La clientela del call center di Trapani trova un supporto professionale e tecnico in grado di garantire performance di livello a costi competitivi. In un'ottica di business, la massimizzazione dei profitti e la riduzione dei costi è una delle chiavi di successo, ma senza un'adeguata struttura non è possibile raggiungere risultati eccellenti. Il team di operatori è in grado di gestire le telefonate della clientela o generare appuntamenti per i propri agenti, erogare la massima assistenza, elevata qualità nonché rapidità nelle risposte. Gli addetti sono continuamente aggiornati e dispongono di software gestionali di ultima generazione, capaci di elaborare numerose richieste senza inficiare la qualità del servizio. A fianco dei principali operatori di telefonia fissa e mobile, il call center di Trapani propone telecomunicazioni che si arricchiscono nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo, nonché miglioramenti delle condizioni economiche e di fornitura che si rendono via via disponibili. 


G.M.P. Service a Marsala garantisce la rapidità dei tempi di risposta in inbound e outbound, la cura dei clienti, costi chiari e convenienti e la personalizzazione di servizi a pacchetto o su singole necessità. È in grado di proporre sia pacchetti di servizi standard appositamente costruiti per determinate aziende, che nuovi servizi. La società si occupa primariamente della vendita di servizi telefonici, telemarketing, opera in inbound ed outbound, è attiva come customer service e svolge indagini di mercato e di opinione. La sua mission è portare ai massimi livelli profitto e soddisfazione dei clienti. Il fattore umano fa la differenza, con reparti ben organizzati e team leader preparati ad affrontare qualsiasi situazione e trasmettere il proprio know-how agli addetti. Il problem solving è una delle principali skill richieste a tutti gli operatori del call center di Trapani. Ciascuna area è altamente produttiva, gli addetti all'assistenza garantiscono reperibilità continua ed esauriscono in tempi rapidi i ticket aperti.